
News tv. “C’è posta per te”, figuraccia di Giuseppe: cala il gelo in studio– Ieri, sabato 22 febbraio 2025, è andata in onda una nuova puntata di C’è posta per te. Maria De Filippi ha raccontato la storia di due genitori che non vedono la loro figlia Concetta da 4 anni, dopo che questa si è fidanzata con Giuseppe. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Stefania trova un bigliettino e quando lo legge non riesce a crederci
Leggi anche: Grande Fratello, Yulia smascherata proprio da lui, bomba sganciata: “Dormiamo insieme”

“C’è posta per te”, figuraccia di Giuseppe: cala il gelo in studio (VIDEO)
La seconda storia della sesta puntata di C’è posta per te 2025 ha avuto come protagonista un’intera famiglia: Ciro, Anna, Antonio ed Emilia. Ciro e Anna sono sposati e sono i genitori di Antonio, Emilia è la fidanzata di Antonio. I due hanno anche una figlia, Concetta, i cui rapporti si sono interrotti dopo che nella vita della ragazza è entrato Giuseppe. Dopo anni di freddezza e tentativi di riavvicinamento, Ciro e la sua famiglia hanno chiesto l’aiuto del programma. Concetta e Giuseppe hanno accettato l’invito. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso mette in guardia Chiara: cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, Iago e Stefania beccati così nella notte: cos’è successo

“C’è posta per te”, Giuseppe si esprime in dialetto e…
Ciro, nel vederli, ha esordito prima parlando all’uomo: “Giuseppe, io sto qua per mia figlia che è la luce dei miei occhi. Io ti ho voluto bene, ti ho accolto, ho cercato di fare il mio meglio. Sono stato abbastanza duro, ma voglio capire questa situazione, perché non vediamo mia figlia, se è per te o lo vuole lei.” Poi alla figlia: “Sei la luce dei miei occhi, mi manchi”. Ma proprio mentre Giuseppe stava rispondendo le sue parole involontariamente sono uscite in dialetto campano, in maniera quasi del tutto incomprensibile. La ragazza rivolgendosi a Maria De Filippi ha detto: “Hai bisogno di una traduzione, ora ti spiego cosa sta dicendo”. In pochi istanti il “discorso” di Giuseppe è diventato virale sui social, anche sul profilo di “Striscia La Notizia”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva