Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, Flavia sbugiarda l’ex Gianmarco davanti a tutti

“C’è posta per te”, Flavia sbugiarda l’ex Gianmarco e chiude la busta

“Nelle settimane successive i due si fanno delle cattiverie su Instagram. Lei si mostra a cena con il suo ex e lui frequenta un’altra. Poi lui va a Mykonos con gli amici, ma pensa alla sua ex, torna e inizia a cercarla, ma lei gli dice che sta uscendo con l’ex fidanzato. Lui impazzisce di gelosia, chiama la ragazza con cui stava uscendo, la porta a cena e pubblica una foto su Instagram. Lei si sfoga parlando male di lui e della sua famiglia. Poi i due si rivedono e finiscono ancora insieme. Così lui pensa che ci sia un ritorno di fiamma, ma lei non cambia idea. Nonostante tutto lui già da tempo ha lasciato la ragazza con cui si frequentava, perché pensava solo all’ex”, ha continuato Maria De Filippi. (continua a leggere dopo le foto)

C'è posta per te 20 gennaio 2024
C'è posta per te 20 gennaio 2024

Una storia di tradimenti che si chiude senza lieto fine

Arrivata in studio Flavia ha detto la sua: “Vi ha raccontato che non frequenta nessuna? Bugia. Io so per certo che non è così. Fino a cinque giorni fa aveva una ragazza, io parlo per fonti certe. non sono informazioni false, io so per certo che fino a pochi giorni fa stava con lei”. E ancora: “Non mi ha mai portato in vacanza, poi ci lasciamo e dopo un mese è andato a Mykonos con gli amici e scriveva sui social ‘no pasa nada’. Non sono più innamorata di lui“. Storia finita non a lieto fine: la ragazza ha deciso di lasciare lo studio. Mentre Maria De Filippi ha chiuso la busta, lei ha salutato l’ex dicendo: “No pasa nada, ciao!”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure