Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, matrigna litiga con la figlia del marito: “Stai al tuo posto”

“C’è posta per te”, matrigna litiga con la la figlia del marito: “America dice tante bugie”

Dopo aver ascoltato l’appello di America, la matrigna è sbottata: “America dice tante bugie! Devi dire la verità perché sei davanti al pubblico italiano. Tu hai raccontato molte bugie a Maria De Filippi. Guarda Maria che lei è molto gelosa, ha fatto molte cose brutte. Lei sta raccontando cose non vera, una storia falsa. Le fedi ad esempio le ho regalate io ad America, questa dice falsità. Tu sei la figlia? E io sono a moglie, bella! Ma come ti permetti, stai al tuo posto. Io sono la moglie e tu ti metti nel mezzo. Il rispetto me lo devi dare. Tu sei bugiarda e anche una grande arrogante”. America ha replicato con durezza: “Non è vero quello che dice lei! Le fedi me le ha regalate mio padre e ha anche aggiunto: ‘Non dite nulla a Mirella’. Tu sei la moglie, ma io sono la figlia. Ma come fai ad essere gelosa di un padre e una figlia“. (continua a leggere dopo le foto)

Lui decide di chiudere la busta: fischi dal pubblico

Il padre di America ha dato ragione alla moglie: “Per me Mirella è al primo posto! Mia figlia ha rischiato di farci separare. Si intrometteva. Quando dicevo che volevo fare viaggi con Mirella, mia figlia dave i suoi pareri e lanciava frecciatine, non va bene“. Alla fine Donato ha deciso di chiudere la busta tra le proteste dei presenti in studio. E non sono mancati fischi dal pubblico. “Mi hai ferito, la mia ferita è profonda e lunga, non è facile. Sono rimasto deluso, devi rispettare mia moglie. Maria io voglio chiudere“, ha concluso il padre di America.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure