Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, cercano il figlio dopo 9 anni: poi il colpo di scena

“C’è Posta per Te”, Maria e Tommaso non vedono il figlio Agostino da 9 anni

Maria e Tommaso si sono recati da Maria De Filippi con l’intento di riallacciare i rapporti con il figlio. A prendere la parola è stata la signora: “Ciao amore mio, sai quanto ti voglio bene. Pensavo di non emozionarmi, ma non ce la faccio. Sei sempre nei nostri pensieri, anche la nostra nipotina, che non ho mai avuto modo di frequentare. Non so se abbiamo saputo fare i genitori, ma non ti abbiamo mai fatto mancare nulla.  Voglio parlare del presente e del futuro, fai in modo che tutto possa tornare come era, finiscila di portarci quest’odio, non ce lo meritiamo. Stai facendo una vita sbagliata allontanandoti da noi. Ti chiedo, come mamma, se abbiamo sbagliato mettici una pietra sopra”. (continua a leggere dopo le foto)

Nessun rancore nei confronti della nuora Debora

“Come ti sentiresti se tua figlia, un domani, venisse allontanata da te? Tu non hai fatto mai niente per cercare di avvicinarci, ma ti perdono lo stesso. Il passato è passato. Ho voglia di fare la mamma e la nonna”, ha detto la signora Maria rivolgendosi alla nuora. Anche Tommaso ha sottolineato di non portare rancore nei confronti di Debora, poi al figlio ha spiegato: “Ti ho amato sempre, ti voglio bene e lo sai. Tu mi hai lasciato spiazzato, mi sono sentito abbandonato e ho venduto l’attività, non per farti un torto”. (continua a leggere dopo le foto)

Alla fine Debora e Agostino hanno scelto di aprire la busta

Riferendosi al funerale della madre di Debora, Agostino ha spiegato: “Dovevano presentarsi e fare il loro dovere, non chiamare un parente. Io mi sono sentito mortificato, gli unici assenti erano i miei genitori. Debora era troppo arrabbiata e stava male, non ha accettato la visita di mia mamma. Ho deciso di non far battezzare a loro la bambina. Non ho mollato il lavoro, mi hanno licenziato dalla nostra attività”. Agostino ha detto poi di essere stato licenziato dai genitori, non si è trattato di un allontanamento volontario. Debora ha detto: “Mi aspettavo si fossero pentiti di quello che hanno fatto, invece non è così. È iniziato perché io sono di 5 anni più grande, non mi sono mai sentita accolta bene, mai a mio agio, nonostante ci abbia provato in tutti i modi. Ci sono rimasta male, non mi sono stati vicini, non hanno fatto assolutamente niente. Pensi che in una situazione di dolore così grande, li avremmo buttati fuori? Non è vero che non gli facevo toccare la bambina”. (continua a leggere dopo le foto)

“C’è Posta per Te”, Maria e Tommaso non vedono il figlio Agostino da 9 anni: ecco com’è finita

La vicenda si è conclusa a lieto fine, soprattutto grazie alla mediazione di Maria De Filippi: “Ti vogliono bene, altrimenti non sarebbero qui”. “Adesso accettiamoci, basta”, ha detto Tommaso. “Abbiamo sbagliato, ci sarà tempo per rimediare”, ha dichiarato con tenerezza Maria. Anche se inizialmente titubanti, Debora e Agostino hanno deciso di aprire la busta.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure