Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, la storia di Emanuela gela Stefano De Martino

“C’è posta per te”, Stefano De Martino regala una vacanza ma Petra rifiuta: necessario l’intervento di Maria De Filippi

Dopo aver finito di parlare, Stefano De Martino ha consegnato i suoi regali a Petra e Luigi. Tra questi una vacanza che Petra però si è sentita di rifiutare: “Senza i miei figli non ci vado e non posso portarmeli: devono studiare”. È stato necessario l’intervento di Maria De Filippi, che l’ha convinta ad accettare quel dono restituito forse per imbarazzo. Un momento che sui social ha fatto molto discutere. Alcuni hanno criticato le parole dell’ex allievo di “Amici”; qualcuno si è ritrovato nell’atteggiamento della signora. (continua a leggere dopo le foto)

I commenti sui social

“Stava andando bene de Martino si è perso quando ha detto che non ci meritiamo l’amore dei genitori. I figli meritano tutto l’amore dei genitori anche quelli che stanno in carcere per esempio”, ha scritto un utente su “X”. Qualcuno si è schierato dalla parte del conduttore: “Con tutto il rispetto però l’atteggiamento della mamma mi è sembrato un po’ imbarazzante. Stefano evidentemente impacciato”. Un altro invece ha commentato così: “La mamma è la più sensibile di tutti, imbarazzata come chi nella vita ha fatto solo sacrifici per la famiglia e non si aspetta niente di bello per sé”. A risolvere tutto, come dicevamo, ancora una volta è stata Maria De Filippi. “È la più umana di tutte”, ha sentenziato un fan sui social.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure