Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, la storia di Luana e Carmine fa infuriare Maria De Filippi

“C’è posta per te”, Maria De Filippi perde le staffe: cos’è successo

Resasi conto della situazione, Maria De Filippi si è sentita di intervenire, rivolgendosi direttamente a Luana: “Tua madre non si è resa conto di averti ferita. Tua madre, quando tu vai a cercare un medico in piena gravidanza in difficoltà, si è offesa perché non passi da lei e si sente ferita, perché voi vi rifiutate di passare due giorni da loro e in compenso vai a salutare i parenti e vai al mare”. A replicare Carmine, che si descrive come la vittima: “Venendo qui ho ascoltato solo cattiverie nei miei confronti. Se dopo un anno e mezzo continuate a non capire in cosa abbiate sbagliato”. Spazientita davanti alla reazione di Carmine, la conduttrice ha dichiarato: “Io non credo che ne usciamo”. La De Filippi ha provato a ristabilire la calma e invitare la coppia ad un avvicinamento alla famiglia. I due, indecisi, hanno domandato di poter parlare da soli. (continua a leggere dopo le foto)

“C’è posta per te”, Maria De Filippi ristabilisce l’ordine: la storia si conclude con l’apertura della busta

Maria De Filippi ha spiegato poi gli ultimi sviluppi: “Le cose in più uscite sono sostanziali: Luana non si è mai sentita rispettata come famiglia e chiede che il rispetto per lei debba anche essere rispetto per suo marito, perché tutte le volte è sempre stata centrale lei senza sentire centrale anche lui. Carmine dice di aver provato in tutti i modi di andar d’accordo con loro e quando vengo a ‘C’è posta per te’ sono anche contento perché penso abbiano capito, ma mi rendo che loro vogliano semplicemente fare pace con Luana e non con me”. La famiglia si è detta aperta ad una maggiore comprensione. La vicenda si è conclusa con l’apertura della busta. A chiudere il momento una frase di Carmine, accolta con risatine dal pubblico: “Al primo errore è finita e comunque mi ci vorrà del tempo”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure