Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tale e quale show”, shock dopo la puntata: “Cacciatela subito”

“Tale e Quale Show”, social scatenati: tra meme e polemiche Carmen divide il pubblico

Su X (ex Twitter), la creatività degli utenti non si è fatta attendere. “Carmen Di Pietro e Boy George, l’unione che nessuno aveva chiesto” è solo uno dei tanti commenti ironici. Qualcuno rincara la dose: “Non so se sto guardando Tale e Quale Show o un esorcismo in diretta”. E c’è anche chi tira in ballo direttamente Carlo Conti, suggerendo senza mezzi termini: “Ma basta, cacciatela”. Non tutti però sono stati così severi. Alcuni utenti hanno difeso l’autoironia della showgirl: “Non sarà intonata, ma è sempre uno spettacolo vederla, almeno ci fa ridere”. Un mix di applausi e critiche che conferma quanto Carmen Di Pietro riesca sempre a catalizzare l’attenzione, nel bene e nel male.

Carmen Di Pietro durante la sua esibizione a Tale e Quale Show
Carmen Di Pietro travestita da Boy George a Tale e Quale Show

Instagram, pubblico spaccato: Carmen coraggiosa o fuori luogo?

Anche su Instagram, i commenti sotto i post ufficiali della trasmissione non lasciano spazio a dubbi: Carmen divide. C’è chi la prende in giro per il look “più Boy che George”, ma anche chi la applaude per il coraggio di mettersi sempre in gioco. “Solo Carmen poteva accettare un’impresa così impossibile e farla con il sorriso”, scrive un fan. E un altro aggiunge: “Questa esibizione andava vista con i tappi nelle orecchie ma col cuore aperto”. Un dato curioso? Nonostante le critiche, Carmen Di Pietro resta una delle protagoniste più amate del programma. Carlo Conti lo sa bene: una showgirl così, capace di far parlare (e ridere) tutti, è il vero segreto del successo. E voi, da che parte state?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure