Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Cambio programmazione Rai, le nuove fiction in arrivo nel mese di Marzo 2022

Cambio programmazione Rai, le nuove fiction in arrivo nel mese di Marzo 2022

La Rai nel corso della stagione televisiva 2021/22 sta regalando forti emozioni ai suoi affezionati telespettatori. In questi giorni si è pensato ad un cambio di programmazione per le reti Rai nel mese di Marzo 2022. Infatti, molte fiction, che stanno andando in onda nel mese di Febbraio, giungeranno alla fine e lasceranno spazio a nuovi prodotti in prima visione assoluta. Vediamo ora nel dettaglio quali nuove storie o vecchi amici torneranno a far compagnia agli appassionati di fiction a partire dal prossimo mese. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Cambio programmazione Rai, le nuove fiction in arrivo nel mese di Marzo 2022

Il cambio di programmazione Rai del mese di Marzo 2022 riguarderà in primis la serata del giovedì. Fino al 3 marzo, andranno in onda le nuove puntate di Doc 2: Nelle tue mani, la fiction dei record con protagonisti Luca Argentero e Giusy Buscemi, che sta spopolando dal punto di vista auditel. Una volta chiuso il sipario sulle puntate di Doc 2, la serata del giovedì passerà nelle mani di un altro prodotto molto amato e seguito dal pubblico televisivo Rai, ovvero Don Matteo 13. La storica fiction con protagonista Terence Hill tornerà dunque in onda con delle puntate inedite a partire dal 10 marzo 2022. Quest’anno saranno un bel po’ le novità che attenderanno i fan del famoso prete in bicicletta. Ad esempio, Terence Hill, sarà protagonista solo delle prime quattro puntate di questa nuova stagione, dopodiché lascerà spazio alla new entry Raoul Bova, che vestirà i panni di Don Massimo. Oltre a Don Matteo, il mese Marzo regalerà anche tante altre serie al pubblico della Rai: scopriamole insieme. (Continua dopo la foto)

Raoul Bova

Le novità per i numerosi appassionati di serie Tv

A partire da Domenica 6 Marzo 2022, e per sei serate fino al 10 Aprile 2022, il pubblico da casa potrà godersi le avventure della nuova serie di Rai 1 Noi (This is Us). Tutti abbiamo una famiglia. Ogni famiglia ha una storia alle spalle. Noi racconta la storia della famiglia Peirò negli anni. Martedì 8 andrà in onda, invece, il film Tv A Muso Duro, con Flavio Insinna e Alessio Boni sulle Paralimpiadi. Sempre sul primo canale, a partire dal 22 Marzo sarà tramesso Studio Battaglia, un legal dramedy con Barbora Bobulova, Lunetta Savino e Giorgio Marchesi, che racconta le avventure all’interno di uno studio di un avvocato divorzista. Poi dal 28 Marzo sarà la volta di Sopravvissuti. Al centro del racconto troviamo una barca a vela: “Arianna”. L’imbarcazione, dopo essere salpata da un piccolo porto della Liguria, viene distrutta, e l’intero equipaggio viene dichiarato disperso. Almeno fino a un anno dopo, quando vengono ritrovati i resti della barca e sette sopravvissuti. Infine, dal 23 Marzo tornerà su Rai 2 la seconda e imperdibile stagione di Volevo Fare la Rock Star.

“Don Matteo 13”, proseguono le riprese: lo spoiler di Raoul Bova

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure