Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caos a E’ sempre Cartabianca, Iacchetti diventa una furia: Berlinguer costretta a fermare tutto (VIDEO)

Urla e insulti: scintille tra Iacchetti e Mizrahi

Il vero show comincia quando Eyal Mizrahi, presidente della Federazione Amici di Israele, decide di attaccare frontalmente Iacchetti. «Non hai cognizione di causa», gli rinfaccia senza troppi giri di parole. E qui si scatena il putiferio: botta e risposta al vetriolo, accuse e controaccuse, con il conduttore pronto a lasciare tutto per la rabbia. Il tutto mentre, nello stesso giorno, una commissione ONU dichiara ufficialmente il termine “genocidio” per quanto avviene a Gaza. Una coincidenza che ha reso le parole di Iacchetti ancora più taglienti e difficili da ignorare.

Ma il clou arriva quando Mizrahi lo bolla come «fascista». Ed ecco che Iacchetti sbotta con la frase destinata a diventare virale:Cosa hai detto str***, vengo lì e ti prendo a pugni”. E come se non bastasse, si infiamma ulteriormente quando l’ospite gli chiede di spiegare il significato di «bambino» proprio mentre si parla delle vittime più innocenti.

Leggi anche: “È morto”: Caterina Balivo dà il triste annuncio in diretta

Social scatenati: Iacchetti diventa virale tra ovazioni e critiche

Il coraggio di andare controcorrente

In un mondo di vip che preferiscono il silenzio strategico, Enzo Iacchetti si prende la scena e rischia in prima persona. Il suo discorso, tra indignazione e ironia, ha diviso il pubblico ma ha anche dato una spallata al muro di omertà che spesso circonda i temi più scomodi.

Ironia della sorte, la sua sortita avviene proprio nei giorni in cui infuriano le polemiche sulla questione Gaza anche tra le stelle del Festival del Cinema di Venezia. E così, tra un insulto e un colpo di scena, la tv italiana ritrova un protagonista capace di far rumore davvero.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure