
News TV. I movimenti dietro le quinte di Mediaset fanno pensare a una vera e propria rivoluzione. Dopo le recenti polemiche che hanno travolto Paolo Del Debbio, la posizione del conduttore di Dritto e Rovescio sembra sempre più in bilico. Le indiscrezioni parlano di un possibile passo indietro, mentre emergono nuovi nomi pronti a prendere il suo posto. Tra questi, spunta una figura che potrebbe scatenare il caos tra il pubblico di Rete 4.
Leggi anche: “Dritto e Rovescio”, Del Debbio contro Bottura e Giannini: “Andate a fare in c**”
Leggi anche: Paolo Bonolis torna in Tv, ecco dove lo rivedremo: l’annuncio del conduttore (VIDEO)

Del Debbio nella bufera: cosa è successo
Tutto è iniziato lo scorso 27 marzo, quando durante una puntata di Dritto e Rovescio Paolo Del Debbio ha rivolto un sonoro “vaffa” a Luca Bottura e Massimo Giannini, rei di aver utilizzato il termine “retequattrismo” in senso dispregiativo. Un gesto che non è passato inosservato ai piani alti di Mediaset, dove già in passato erano stati segnalati episodi sopra le righe del conduttore, tra cui una bestemmia a inizio stagione.
Questa situazione si inserisce in un periodo turbolento per l’azienda, che da tempo cerca di riposizionare il proprio palinsesto con una strategia incerta. Dopo l’arrivo di Bianca Berlinguer, fortemente voluto da Pier Silvio Berlusconi, l’idea di una linea editoriale più “equilibrata” sembra non aver dato i risultati sperati. Gli ascolti, infatti, continuano a premiare Nicola Porro, Mario Giordano e lo stesso Del Debbio, lasciando intendere che il pubblico di Rete 4 preferisce i volti storici.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva