Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caos a “Dritto e rovescio”: Modou accusa il governo e viene travolto in diretta (VIDEO)

“Dritto e rovescio”, caos in studio dopo l’intervento di Modou

“Non c’è un lavoro per 20 italiani, come fa a esserci un lavoro per 60 immigrati!”, ha risposto Senaldi. Quindi Modou Gueye ha continuato: “Chi sta governando l’Italia oggi? La Meloni è due anni che non ha fatto nulla né per l’integrazione né per l’interazione, ci sono più di 4 milioni di stranieri che lavorano regolarmente, andate a strumentalizzare i singoli casi successi, guardatevi dentro e datevi delle risposte – ricordando che ci sono anche molti immigrati che lavorano regolarmente in Italia -. Cosa siete capaci di fare? Quanti clandestini ci sono, quante leggi avete fatto in favore dell’integrazione e dell’inserimento lavorativo di questi ragazzi? Molti vorrebbero lavorare regolarmente, ma spesso vengono ricattati dai datori di lavoro perché non hanno un permesso di soggiorno”, le sue parole. Ma i rappresentanti della destra italiana non ci stanno. (Continua dopo le foto)

I commenti al video sui social

Lo spezzone di Dritto e rovescio nel quale si parla dell’immigrazione è stato ripreso e postato su X. Gli utenti si sono scagliati tutti quanti contro Modou. “Chi ha queste idee nei confronti dell’Italia dovrebbe andarsene”, il commento più condiviso.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure