Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caos a “Uomini e Donne”, scintille tra Gianni Sperti e il cavaliere

Uomini e Donne Damiano Flavia

News Tv. La puntata di oggi, venerdì 4 aprile 2025, di Uomini e Donne è stata movimentata da un acceso dibattito nato attorno a una rivelazione del cavaliere Damiano, che ha raccontato un gossip che ha sorpreso tutti. La dichiarazione che ha fatto scattare l’ironia e l’incredulità degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, dando vita a un botta e risposta infuocato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Funerali di Suor Paola, non è sfuggito un dettaglio: italiani in lacrime

Leggi anche: Scoppia la bufera ad “Affari Tuoi”: il concorrente fa infuriare il dottore, cos’è successo (VIDEO)

Uomini e Donne Damiano Flavia

“Uomini e Donne”, la rivelazione di Damiano

Tutto è iniziato quando Maria De Filippi ha chiesto a Damiano di raccontare i dettagli della sua ultima esterna con Flavia. Il cavaliere ha spiegato di aver trascorso una piacevole serata con la dama e di aver deciso di dormire insieme a lei in albergo, senza però che accadesse nulla tra loro. “Dopo cena abbiamo fatto una breve camminata, ma eravamo troppo stanchi. Quindi siamo tornati in albergo, siamo saliti in camera e abbiamo riposato”, ha raccontato Damiano, suscitando immediatamente la reazione scettica degli opinionisti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Giovanni si scusa con Agnese ma è bufera sui social

Leggi anche: Funerali di Suor Paola, le commoventi parole di Paolo Bonolis: “La cosa più bella..” (VIDEO)

Tina Cipollari e Gianni Sperti all’attacco: “Ma chi ci crede?”

Non appena il cavaliere ha terminato il suo racconto, Tina Cipollari ha subito espresso il suo disappunto, mettendo in dubbio la sincerità delle sue parole. “Ma chi volete prendere in giro? Fatela finita…” ha sbottato, con il suo solito tono pungente. Anche Gianni Sperti si è mostrato scettico: “Neppure un bacio? Ma chi ci crede?”, ha commentato ironicamente. Damiano ha provato a difendersi, spiegando che tutto è avvenuto in modo naturale e senza alcuna malizia, ma la Cipollari non si è lasciata convincere: “Ma tu pensi che noi ti crediamo con la faccia che fai? Già non sei credibile quando tenti di fare il serio. Una barzelletta!”. Poi lo scontro tra il cavaliere e Gianni Sperti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure