Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carla Bruni, la gaffe a “Belve” non sfugge: l’espressione della Fagnani è esilarante

News tv. Carla Bruni, la gaffe a “Belve” non passa inosservata: la reazione di Fagnani è esilarante«Io mi sento un gatto. Amo tutto di questi animali e sono sempre circondata da loro». Questo l’esordio della lunga e schietta intervista di Carla Bruni a Belve. La moglie dell’ex presidente francese Nicolas Sarkozy è stata una delle ospiti della prima puntata della nuova stagione del programma di Francesca Fagnani. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Belve”, Salvini e l’intervista di Fedez: scoppia la bufera

Leggi anche: Peparini-Muller, la polemica per i palloncini lanciati in aria: Andreas è una furia

Carla Bruni e la gaffe a “Belve”: l’espressione della Fagnani è esilarante

Carla Bruni si è raccontata senza filtri, svelando retroscena privatissimi della sua vita. L’ex modella ha spiegato che vive a Parigi da quando era una bambina. E forse, per questo motivo l’affascinante donna ha commesso qualche errore grammaticale nel corso della sua “confessione”. Strafalcioni che, ad ogni modo, le sono stati perdonati. Uno scivolone grossolano dell’ex first lady non è però sfuggito. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, nuovo gossip: con chi l’hanno pizzicato

Leggi anche: “Uomini e Donne”, colpo di scena su Daniele: è pazzo di lei

Carla Bruni, gaffe a “Belve”: l’espressione del viso di Francesca Fagnani dice tutto

Carla Bruni ha detto che non è mai riuscita a capire il motivo per cui gli italiani la considerano francese, nonostante lei sia nata in provincia di Torino. «Eppure io mi sento molto italiana, specie quando sono con i francesi che tutti identificano come la versione triste degli italiani. Sono molto chiusi», ha rimarcato l’ex top model. Nel fare una precisazione l’ospite ha commesso però una tremenda gaffe.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure