News tv. Sanremo 2025, ormai è ufficiale: Carlo Conti sarà il nuovo conduttore della prossima edizione del festival musicale più seguito d’Italia. Negli ultimi mesi si è parlato di Stefano De Martino, Alessandro Cattelan, ma la Rai ha deciso e sarà proprio il noto conduttore Rai a prendere le redini della prossima edizione del Festival di Sanremo. Eppure, sui social, non tutti sembrano aver gradito questa scelta. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Sanremo 2025, ora è ufficiale: chi sarà il conduttore
Leggi anche: Fiorello, i contenuti di “Viva Rai2” in scadenza su RaiPlay: fan sconvolti
Carlo Conti a Sanremo 2025: è ufficiale
Carlo Conti sarà il nuovo conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2025. Negli ultimi mesi erano mersi diversi nomi, da Alessandro Cattelan a Stefano De Martino, ma la Rai ha deciso: sarà Conti a prendere le redini del festival musicale più seguito d’Italia. Il noto conduttore Rai è un habituè dell’Ariston. Conti ha infatti condotto il Festival di Sanremo nel 2015, 2016 e 2017. “Dopo 7 anni torno a Sanremo, protagonista sarà la musica”, ha dichiarato felice il conduttore. Ma non tutti sembrano aver gradito questa notizia. (Continua a leggere dopo la foto)
Sanremo 2025, Carlo Conti sarà il nuovo conduttore: pioggia di critiche
In seguito all’annuncio che Carlo Conti sarà il prossimo conduttore del Festival di Sanremo 2025, non tutti sui social hanno reagito con entusiasmo. Molti utenti del web sembrano non aver gradito la decisione presa dalla Rai, aspettandosi di vedere sul palco dell’Ariston altri nomi che erano emersi nel corso degli ultimi mesi. Su X (ex Twitter), gli utenti si sono scatenati con piogge di critiche e a Conti rimproverano la decisione di puntare su cantanti “riesumati chissà dove”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva