Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carlo Conti, chi vorrebbe con lui a Sanremo: il nome esplosivo

News tv. Carlo Conti, chi vorrebbe con lui a Sanremo: il nome esplosivo. Sanremo 2025, che andrà in onda come sempre nel mese di Febbraio su Rai 1, sarà condotto da Carlo Conti, il quale ha sostituito Amadeus dopo il suo addio all’azienda. Diverse saranno le novità che il conduttore porterà all’interno del Festival della canzone italiana. Nel frattempo Carlo Conti sembrerebbe avere le idee piuttosto chiare su chi vorrebbe al suo fianco sul famoso parlo dell’Ariston. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Sanremo 2025”, via al toto-nomi: chi saranno i 24 big in gara

Leggi anche: Chi sono Mirco e Giulia, la terza coppia di “Temptation Island” autunno

Carlo Conti riconfermato in Rai, per lui un nuovo progetto

Leggi anche: De Martino, Amadeus e Nicola Savino: c’è già un vincitore nel “prime time”

Leggi anche: “Amici”, scoppia il caos: “Tradisce Maria e va in Rai”

Carlo Conti vorrebbe Alessia Marcuzzi a Sanremo 2025: i rumors

Mancano ancora cinque mesi al prossimo Festival di Sanremo, ma già circolano i primi rumor sui possibili big in gara e sulle co-conduttrici che vedremo sul palco dell’Ariston. La settimana scorsa All Music Italia ha dato il via al toto nomi del Festival di Sanremo 2025. Nella lista ci sarebbero: Tiziano Ferro, Elodie, Blanco, Tananai, Emma, Matteo Bocelli, Gaia, Olly, Tommaso Paradiso, Bresh, Subsonica, La Rappresentante di Lista, Al Bano e Romina Power, Achille Lauro, Irama, Coma_Cose, The Kolors, Sarah Toscano, Petit, Madame, Alfa, Francesco Gabbani, Virginio e Benji e Fede. Non resta che attendere la conferma o meno di questi nomi da parte di Carlo Conti. Nel frattempo sono uscite nuove indiscrezioni anche su chi potrebbe accompagnarlo sul palco dell’Ariston.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure