Il ricordo di Raffaella Carrà e il soprannome “The Body”
Nel corso dell’intervista, Pamela Prati ha voluto ricordare un legame speciale con Raffaella Carrà, icona indiscussa della televisione italiana, scomparsa nel 2021. Fu proprio la Carrà a darle uno dei soprannomi che l’hanno resa celebre: “È stata lei a regalarmi la definizione di The Body, il corpo, della Tv italiana…”.
Un riconoscimento che la showgirl porta ancora oggi con orgoglio e che dimostra quanto il suo percorso artistico sia stato segnato da figure di spicco dello spettacolo italiano. Oltre al teatro, Pamela Prati torna anche sulla scena musicale con la sua nuova hit estiva.
Leggi anche: Todaro e Francesca Tocca, il ritorno di fiamma: cosa si vocifera

“Narciso”: la nuova hit tra libertà e rinascita
La sua nuova hit estiva “Narciso” è per lei “una dichiarazione di libertà, femminilità e rinascita. Il narciso è un fiore simbolo di bellezza e rinascita, simboleggia autostima. Vale per tutti, donne e uomini”. Un brano che, come ha precisato, non vuole essere un inno all’ego: “La vanità non deve diventare ego. Dobbiamo amare la nostra libertà: siamo noi a condurre il gioco”. Un messaggio chiaro e deciso, che rispecchia l’immagine di una donna che non ha mai smesso di reinventarsi. Tra sogni, palcoscenici e musica, Pamela Prati si prepara a vivere mesi intensi. Riuscirà a conquistare anche il palco di Sanremo 2025? La sua candidatura è l’inizio di una nuova, ambiziosa avventura.