News Tv. Carlo Conti è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Da sempre protagonista in Rai, secondo le ultime indiscrezioni, anche Mediaset avrebbe messo gli occhi su di lui. Il famoso presentatore si sposterà sulla rete del Biscione? Secondo gli ultimi gossip sul suo conto, il conduttore avrebbe ricevuto un’offerta allettante che avrebbe accettato. Dove rivedremo quindi Carlo Conti? (Continua dopo le foto)
Carlo Conti riconfermato in Rai, per lui un nuovo progetto
In base quanto si legge sulla sua rubrica di Alberto Dandolo “Forse non tutti sanno che…” sull’ultimo numero del settimanale Oggi, notizia riportata da lanostratv.it, Carlo Conti avrebbe ricevuto delle offerte da Mediaset. Vedremo quindi il conduttore in un’altra rete? Sempre secondo il gossip condiviso da Dandolo, Carlo Conti avrebbe rifiutato le offerte di Mediaset. Sembra dunque che il conduttore non abbia la minima intenzione di abbandonare la Rai. (Continua dopo le foto)
“Si alternano i governi e cambiano i dirigenti del servizio pubblico ma Carlo Conti continua a rimanere una certezza per mamma Rai”, si legge nella rivista. Carlo Conti è ormai fisso in Rai. Nell’ultima stagione televisiva ha condotto I migliori anni, nel venerdì sera di Rai1. Inoltre ha fatto compagnia al pubblico a casa per tutta la stagione invernale con Tale e quale show nel prime time. Secondo Dandolo, Carlo Conti “in questi giorni rinnoverà il suo contratto con Viale Mazzini”. Ma non è finita qui. (Continua dopo le foto)
“Nuovo progetto professionale”
Sembra che per il conduttore ci sia un nuovo progetto televisivo da avviare. “Oltre alla conferma dei suoi programmi storici, Conti si cimenterà, pare, in un nuovo progetto professionale sempre sulla rete ammiraglia”, si legge su Oggi. Quindi sembrerebbe confermata la sua presenza nella prossima edizione di Tale e Quale Show. Chissà che il Festival di Sanremo non venga nuovamente affidato a lui, oltre al nuovo progetto televisivo.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.