Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caso Garlasco, Giletti sbotta in diretta con Lovati: cos’è successo

Giletti sbotta: “Così si butta tutto in caciara”

A quel punto Massimo Giletti è intervenuto con tono duro: “Ma che significa ‘va di moda’? Andate di moda lei e l’avvocato De Rensis sui social, allora buttiamo in caciara tutto?” Il giornalista ha poi ricordato come la vicenda di Garlasco, che costò la vita alla 26enne Chiara Poggi nel 2007, non meriti di essere “trasformata in spettacolo mediatico”. Il tono in studio si è fatto teso, con l’avvocato che ha insistito nel dire di essere stato vittima di un inganno televisivo, mentre Corona, dall’altra parte, ha respinto con forza ogni accusa.

Corona replica: “Lui sapeva tutto, sono tutte bugie”

A smentire la versione di Lovati è stato lo stesso Fabrizio Corona, che ha replicato duramente: “Quelle di Lovati sono tutte bugie. ‘Jerry la Rana’, il personaggio di cui parla, l’ho inventato io domenica in studio mentre montavo la puntata. Lui non sa nemmeno chi sia. Non gli ho mai detto che avrebbe recitato in una fiction: è un uomo intelligente, ma anche furbo, truffaldino, gioca con le televisioni.” Corona ha poi precisato di aver registrato sei ore di filmato integrale, dichiarandosi pronto a renderlo pubblico: “Appena entriamo in casa iniziamo a registrare, sempre. Ti do tutto il filmato, divertiti. Di quello che ha detto in tv non è vero nulla: la serie, il provino, niente.” L’ex agente fotografico ha anche minimizzato l’uso di alcol durante le riprese: “Abbiamo bevuto mezza bottiglia di vino in tre, io un bicchiere, lui il resto. Ma non era ubriaco”.

Il caso Garlasco, già complesso e controverso, si arricchisce così di un nuovo filone mediatico, dove la linea tra giustizia, gossip e spettacolo sembra ogni giorno più sottile. Nel frattempo, l’avvocato Lovati, già finito sotto la lente dell’Ordine forense per le dichiarazioni rilasciate, ha confermato di non voler lasciare la difesa di Andrea Sempio, nonostante le polemiche. “Resto al mio posto”, ha detto. Ma ormai, tra accuse reciproche, riprese segrete e talk show, la verità rischia di finire fuori campo, sepolta sotto il rumore della televisione.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure