
News tv. Caso Paganelli, svolta sull’omicidio: spunta l’indizio mai repertato – Stasera in tv, mercoledì 19 febbraio 2025, torna un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, in onda in prima serata su Rai 3. Ampio spazio sarà dedicato all’omicidio di Pierina Paganelli. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Votazioni Sanremo, Irama fa scoppiare il caso: le sue parole

Caso Paganelli, svolta sull’omicidio: spunta l’indizio mai repertato a “Chi l’ha visto?”
Nella puntata di stasera, Federica Sciarelli ripercorrerà il caso dell’omicidio di Pierina Paganelli. Difatti l’inviato Giuseppe Pizzo ha scoperto che un capello nero che si trovava sul volto della signora di Rimini, uccisa con 29 coltellate lo scorso ottobre, non è stato repertato. Di chi era? Di Pierina o dell’assassino? Ha un’importanza ai fini delle indagini? Se ne parlerà nell’appuntamento di «Chi l’ha visto?» di stasera. La trasmissione focalizzerà questo particolare alquanto singolare. Pizzo cercherà di capire le ragioni dell’omissione. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Carlo Conti, dove vive il conduttore di Sanremo: l’attico medievale dalla cifra folle
Leggi anche: Tv italiana in lutto, addio a uno dei volti sacri di Sanremo

A “Chi l’ha visto?” spazio al caso Paganelli: ultime novità
Pierina Paganelli indagherà sull’omissione, rimarcando come il capello non compaia tra i reperti consegnati al perito o alla polizia scientifica. Inoltre, si tornerà a parlare di Louis Dassilva, il 34enne senegalese accusato del delitto. Alcuni video potrebbero collegarlo al caso. L’incidente probatorio svolto la scorsa settimana a Rimini dove è avvenuto l’omicidio avrebbe confermato le tesi della Procura.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva