Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caso Sangiuliano-Boccia, l’infelice uscita di Vittorio Feltri in diretta a La7

L'Aria che tira, Parenzo

Parenzo riprende Feltri, il giornalista ospite stacca il collegamento

David Parenzo ha quindi chiesto a Vittorio Feltri i termini con il quale Sangiuliano avrebbe presentato Maria Rosaria Boccia in occasione di questo pranzo a Milano. Domanda che sembra aver indispettito Feltri il quale ha subito sbottato in diretta: “Come un’amica. Come volevi che me la presentasse, come la sua tr**a? Dai”. Parole che hanno fatto calare un momento di imbarazzo nello studio di “L’Aria che Tira”.

A quel punto il conduttore ha chiesto al suo ospite di non utilizzare certe parole, mantenendo una discussione dal linguaggio consono. Suggerimento che sembra aver ulteriormente inasprito i toni tanto che Vittorio Feltri ha deciso di staccare il collegamento: ” E va be, ho capito. Allora io me n’è vado”, ha sbottato togliendosi il microfono. Gli altri ospiti in studio hanno convenuto che l’uscita del giornalista fosse poco felice: “È meglio che vada via, sì” ha detto Angelo Bonelli .“È stata un’espressione davvero infelice, mi dispiace”, ha chiuso infine Parenzo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure