
Caterina Balivo non si trattiene e sgancia una cattiveria sulla famosissima: “Ormai l’ho detta!” – Se c’è una cosa che il pubblico riconosce a Caterina Balivo, è la totale assenza di filtri. Dice quello che pensa, quando lo pensa, spesso senza preoccuparsi troppo di chi ha davanti. Ed è probabilmente anche questo il motivo per cui La Volta Buona continua a regalare momenti imprevedibili. Nella puntata di ieri, la conduttrice ha infilato una serie di stoccate una dietro l’altra, prendendo di mira ospiti, collegamenti e perfino una popstar mondiale.

Caterina Balivo non si trattiene e sgancia una cattiveria sulla famosissima: “Ormai l’ho detta!”
Il clima in studio era apparentemente leggero, ma Balivo non ha perso occasione per punzecchiare Valeria Marini, colpevole, a suo dire, di allungarsi troppo nei racconti. Una presa in giro neanche troppo velata, di quelle che fanno sorridere il pubblico ma mettono l’ospite un filo sulla difensiva. Non è andata meglio a Valerio Palmieri, collegato da casa con un set definibile senza troppi giri di parole “home made”. Anche qui, ironia pronta e commento al vetriolo, perché quando Caterina vede qualcosa che non le convince… lo dice. Subito.


Sanremo, Madonna e quella frase di troppo
Il momento più gustoso, però, è arrivato durante un servizio dedicato al prossimo Festival di Sanremo, condotto da Carlo Conti. Da settimane circolano indiscrezioni su una possibile trattativa per portare Madonna sul palco dell’Ariston, magari grazie alla mediazione di Dolce & Gabbana, con cui la popstar ha recentemente collaborato. In collegamento c’era Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi & Canzoni, che ha commentato così l’ipotesi: ha espresso dubbi sulla celebre versione de La Bambola cantata da Madonna per uno spot, ipotizzando che ci possa essere stato “un aiutino dell’intelligenza artificiale”, perché non crede che la cantante si sia messa davvero a studiare e interpretare il brano in modo così approfondito.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva