Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caterina Balivo perde le staffe a “La Volta Buona”: cos’è successo

Caterina Balivo perde le staffe

Mentre la Balivo dava il benvenuto a Lucrezia e Lorenzo, che facevano il loro ingresso in studio sulle note di “Rossofuoco” di Mida, si è verificato un piccolo errore tecnico. La canzone, anche dopo che la coppia si era accomodata, ha continuato a suonare a volume alto, impedendo alla conduttrice e ai suoi ospiti di andare avanti con la trasmissione. Da lì, si è creato un momento d’imbarazzo durato diversi secondi, in cui Caterina ha aspettato impazientemente lo stacco della musica, ma particolarmente infastidita, esclamando: “Torniamo a fare televisione e non radio?“. Ma no è finita qui. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “L’Eredità”, occhi puntati su Sara: attacchi feroci durante “La Ghigliottina”

A canzone terminata la presentatrice ha potuto finalmente iniziare la sua intervista. Poco dopo, però, c’è stato un altro disguido. Dopo aver lanciato quello che doveva essere un video riassuntivo della storia d’amore tra Lorenzo e Lucrezia, e mostrare il loro primo bacio, dalla regia hanno accidentalmente mandato in onda, con anticipo, una clip sugli amori nati a Ballando con le Stelle nel corso degli anni. Insomma, un altro errore prontamente salvato dalla Balivo, che, nel giro di pochi secondi, ha ripreso in mano la situazione, chiedendo di trasmettere il filmato corretto. Questo genere di cose succede, soprattutto quando il programma è in diretta, ma Caterina è una professionista e sa sempre come salvare la sitauzione.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure