Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Caterina Balivo sostituita”, la voce bomba in Rai: cosa sta succedendo

L’indiscrezione

C’è da precisare che questa rimane solo un’indiscrezione ed è da trattare con le pinze. Sempre su Oggi, si legge che arrivare alla fascia oraria, oggi occupata da Caterina Balivo, sia il sogno di Diaco e che il conduttore abbia già in mente nuovi programmi: una trasmissione dedicata a quelli più avanti con l’età, in stile “tv dei ricordi”. (continua dopo la foto)

In attesa di scoprire se davvero questo rumor sia fondato, si segnala che Pierluigi Diaco ed il suo BellaMà restano una certezza del palinsesto del pomeriggio di Rai2. Difatti se da una parte la rete non sta vivendo un periodo particolarmente fortunato, soprattutto per quanto riguarda la prima serata, c’è da dire che il programma di Diaco e quello di Milo Infante continuano ad essere seguiti dal un appassionato pubblico a casa. Se gli ascolti continuano di questo passo nei prossimi mesi, la Rai non si farà scrupoli a tagliare qualche testa.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure