Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è il malocchio”. Caterina Balivo spiazzata dagli ospiti a “La volta buona”: cosa è successo

Antonella Martinelli

Imbarazzo in studio, Balivo senza parole

“C’era andato anche il nostro Re…Non porta fortuna…”, ha risposto l’ospite con un pungente riferimento al trasferimento di Umberto II in Portogallo che ha segnato la fine delle sue ingerenze e dei poteri monarchici nel dopoguerra. Alla risposta ironica dell’ospite, la Caterina Balivo ha mostrato un certo imbarazzo, commentando: “Oggi veramente…”. Ma non è finita qui perché la conduttrice de “La Volta Buona” ha dovuto affrontare un altro momento scomodo.

Successivamente, infatti, l’ospite Antonella Martinelli è intervenuta con un altro commento inaspettato, parlando di una possibile “maledizione” che aleggia sulla Royal Family, sia sui duchi di Sussex che su Re Carlo. “Non voglio neppure pensarlo, ma c’è un malocchio…” ha detto. Anche in questo caso, Caterina Balivo è rimasta senza parole, rispondendo sorpresa: “C’è il malocchio? Dai… Una donna di cultura come te…”.

Martinelli replica e Balivo chiude l’argomento

Antonella Martinelli ha quindi chiarito meglio il suo pensiero, sottolineando di non credere affatto a superstizioni o malocchi. Ha spiegato che il suo commento era solo una battuta ironica, aggiungendo che non dà alcun peso a queste credenze popolari. Tuttavia, ha aggiunto: “Se uno credesse a queste cretinate…Però dei riflessi negativi, anche Camilla che sta male…Non vorrei che certi pensieri negativi avessero attraversato l’Oceano…”. A questo punto la conduttrice ha voluto evitare ulteriori imbarazzi chiudendo l’argomento: “Antonella Martinelli…Se ti sente Bruno Vespa dire queste cose si arrabbia eh…Io te lo dico…”, e infine con una punta di ironia: “Non diamo altre notizie su di lui perchè veramente lo stiamo massacrando povero Re…”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure