Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è Posta per Te”, Amedeo muore a 15 anni: la reazione di Raoul Bova sorprende tutti

C'è Posta per Te Raoul Bova

News Tv. Uno dei momenti più attesi della puntata di C’è Posta per Te di ieri, sabato 3 febbraio 2024, è stato quello dell’arrivo in studio di Raoul Bova. L’attore si è presentato nello studio di Canale 5 accolto da un forte applauso. Raoul Bova è arrivato per sorprendere Luciana. La storia della donna e del marito Sandro, è stata sicuramente la più commovente di tutta la serata. I due hanno dovuto affrontare la morte del figlio, scomparso a soli 15 anni. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Tali e Quali Show”, ecco chi ha vinto: stracciata la concorrenza

Leggi anche: “Grande Fratello”, come sta Garibaldi dopo il malore: la famiglia rompe il silenzio

"C'è Posta per Te", Raoul Bova in lacrime per la storia di Sandro e Luciana

La commovente storia di Sandro e Luciana

Sandro ha voluto fare una sorpresa alla moglie Luciana, che è stata il punto di riferimento nella sua vita, soprattutto dopo la morte del loro figlio Amedeo, a soli 15 anni, in seguito a una grave malattia. Luciana, molto credente, è stata sempre vicino al figlio mentre era in ospedale, mentre Sandro non faceva che piangere o arrabbiarsi. Per questo, l’uomo si sente enormemente in colpa. Quando il figlio è morto, è andato in depressione. Ora che si è ripreso, vuole ringraziare Luciana per essergli sempre stata accanto nella buona e nella cattiva sorte. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, la storia di corna termina con un finale inaspettato

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, non vede la madre da 18 anni: finisce malissimo

La sorpresa di Sandro alla moglie Luciana

Sandro davanti a tutta Italia, ha voluto chiedere scusa alla moglie per non essere stato forte come avrebbe dovuto durante la malattia del figlio. “Ti ringrazio perché sei sempre stata paziente con me, mi rincuoravi, grazie per essere stata sempre piena di calore. Sei la mamma e la moglie che tutti vorrebbero avere. Ti risposerei ogni giorno”, ha scritto Sandro nella lettera letta da Maria De Filippi, commossa dalle parole dell’uomo. Ma la vera sorpresa è stata l’incontro di Luciana con Raoul Bova.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure