News Tv. Giovanni Vescovo “C’è posta per te” chi è. A “C’è Posta per Te“, famoso programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, c’è un nuovo postino. Si chiama Giovanni Vescovo ed ha già conquistato il pubblico. In questo articolo vi sveliamo tutte le curiosità sulla new entry del programma di Maria De Filippi. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “C’è Posta per Te”, Federica Pellegrini svela un retroscena sul programma di Maria De Filippi
“C’è Posta per Te”, chi è il nuovo postino Giovanni Vescovo
Giovanni Vescovo è uno dei nuovi postini di “C’è Posta per te“, famoso programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Ha 30 anni ed è originario di Treviso, ma vive e lavora a Roma come PR. Per il pubblico del piccolo schermo è un volto noto, dato che ha partecipato nel 2016/2017 a “Uomini e Donne” nelle vesti di corteggiatore. Giovanni scese per corteggiare la tronista Sonia Lorenzini, che rimase subito colpita da lui. Dopo una prima uscita carica di promesse, però, la tronista decise che non c’era abbastanza feeling tra loro e mise un punto alla loro frequentazione. Da allora Giovanni non è più apparso in televisione.
Stando a quanto si apprende dal suo profilo Instagram, il nuovo postino di “C’è Posta per Te” sarebbe felicemente fidanzato con una ragazza di nome Giordana Giuliattini. Di lei non si hanno molte informazioni dato che non fa parte del mondo dello spettacolo. Sul suo account social si legge solo che ha 30 anni ed è originaria di Arezzo. L’ultima foto insieme risale allo scorso San Valentino, che hanno passato romanticamente insieme. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “Avanti un altro”, due ex vipponi nel cast: ecco chi sono
Il retroscena sulla convocazione a “C’è posta per te”
In un’intervista rilasciata a Tele Sette, Giovanni Vescovo ha raccontato un retroscena sulla sua convocazione a “C’è posta per te”. Quando ha ricevuto la chiamata della redazione di Maria De Filippi, infatti, Giovanni non immaginava fosse per l’incarico di postino di “C’è posta per te”. Egli ha infatti raccontato: “Ho pensato che non avevo nulla in sospeso con nessuno, così ho ringraziato ma ho detto di no“. Dopo aver capito che si trattava di un’incomprensione, Giovanni è stato selezionato come postino ed ha iniziato a lavorare con il programma di Maria De Filippi, per la quale ha speso belle parole: “Ogni volta che incontro Maria resto a bocca aperta. È esattamente come si vede in tv. Dolce, educata, rispettosa, di grande umiltà. Una professionista seria che ama profondamente il suo lavoro”.