News Tv. Erica Giovanni “C’è posta per te”. Nella puntata di ieri del noto programma condotto da Maria De Filippi, il pubblico si è appassionato alla storia di due ex compagni. Lui ha deciso di rivolgersi a “C’è posta per te” per ricucire il rapporto con la sua ex, la quale però, scossa dai tradimenti, ha deciso di chiudere la busta. (Continua…)
Leggi anche: “C’è Posta per Te”, la storia di corna termina con un finale inaspettato
Leggi anche: “C’è Posta per Te”, non vede la madre da 18 anni: finisce malissimo
“C’è posta per te”, la storia di Erica e Giovanni
Nella puntata di ieri di “C’è Posta per Te” ha fatto molto discutere la storia di Erica e Giovanni. È lui a rivolgersi al programma per ricucire il rapporto con la sua ex fidanzata. I due si sono lasciati a causa di un tradimento. Giovanni dice a Maria di vedere Erica come la madre dei suoi figli e di amarla profondamente, ma non è certo che lei provi ancora qualcosa nei suoi confronti. La sua ex fidanzata gli aveva chiesto una pausa per riflettere su quanto accaduto, ma lui ha così tanta paura di perderla che ne diventa ossessionato. È anche per questo motivo che Erica ha deciso di mettere un punto alla sua storia. In studio Giovanni prova a spiegare alla sua ex fidanzata di essere cambiato, ma la reazione di Erica è abbastanza negativa. (Continua…)
Leggi anche: “C’è Posta per Te”, Amedeo muore a 15 anni: la reazione di Raoul Bova sorprende tutti
Leggi anche: “C’è Posta per Te”, dramma in diretta tv: il pubblico diviso a metà
Erica decide di chiudere la busta
Nonostante le belle parole spese da Giovanni nello studio di “C’è posta per te”, la sua ex fidanzata decide di chiudere la busta. “È un po’ tardi forse… La verità è che io ho ritrovato me stessa. Mi ero snaturata. pensavo di stare bene e invece non riuscivo a essere me stessa. Non vedo un futuro con te, non ho per te gli stessi sentimenti che provavo qualche mese fa, dopo tutto quello che è successo”, dice Erica. Anche il padre della ragazza interviene: “Da padre, caro Giovanni, ti chiedo di accettare quello che ha deciso Erica. Solo questo”. Il pubblico, ad un certo punto, si è schierato anche contro Maria De Filippi. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)