Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

C’è Posta per te, Gigi D’Alessio sorprende il pubblico e Maria De Filippi

La puntata di sabato 21 febbraio di C’è Posta per Te, in onda su Canale 5, si è conclusa con un momento dedicato al rapporto tra una figlia e il padre, con la partecipazione in studio di Gigi D’Alessio. La sorpresa è stata organizzata da Giovanna per suo padre Giuseppe, con l’obiettivo di affrontare apertamente questioni legate alla separazione dei genitori e alle conseguenze vissute negli anni successivi.

Gigi D'Alessio nello studio di C’è Posta per Te durante la puntata del 21 febbraio
Gigi D'Alessio durante l’ingresso in studio a C’è Posta per Te

C’è Posta per Te del 21 febbraio: la storia di Giovanna e Giuseppe

Giuseppe è arrivato in studio senza conoscere l’identità della persona che aveva richiesto l’incontro. Dopo l’apertura della busta e la comparsa di sua figlia, Giovanna ha preso la parola e ha dichiarato: “Da quando tu e la mamma vi siete lasciati tu per me ci sei sempre stato. Io però ero troppo piccola e arrabbiata per capirlo. E oggi ti chiedo scusa se ti ho fatto soffrire: io sono orgogliosa di te, tu sei sempre stato e sempre sarai il papà migliore del mondo”.

Il ruolo di Maria De Filippi e la lettura della lettera

Nel corso della puntata, Maria De Filippi ha accompagnato il racconto leggendo una lettera in cui sono stati ripercorsi i passaggi principali della separazione familiare e le difficoltà vissute da Giovanna durante l’infanzia. Nel testo, la giovane ha spiegato le ragioni del proprio comportamento di allora e ha chiesto scusa al padre “per tutte le volte che sono stata ingiusta e ingrata con te”.

La ricostruzione proposta in studio ha posto l’attenzione sul rapporto padre-figlia nel tempo e sul tentativo di chiarimento dopo anni di incomprensioni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure