Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, Giovanni ripudia la madre davanti a tutti: il pubblico non perdona

giovanni maria c'è posta per te

News Tv. Giovanni Maria “C’è posta per te”. Nella puntata di ieri sera del famoso programma di Canale 5, Giovanni ha ripudiato la mamma davanti a tutti e il pubblico non l’ha perdonato. Fischi per lui e per la sua compagna Martina. (Continua…)

Leggi anche: Tiziano Ferro, il fisco italiano gli pignora 9 milioni di euro: ecco perché

Leggi anche: Non prelevare più questa cifra: scatta l’allarme. È bufera per la decisione in Italia

“C’è posta per te”, la storia di Giovanni e Maria

Ieri sera, a “C’è posta per te“, ha tenuto banco la storia di Maria e del figlio Giovanni. È la mamma che scrive al programma per cercare di recuperare il rapporto con il figlio. Dopo il divorzio dal marito, il rapporto tra Maria e Giovanni si è incrinato. Lui ha vissuto i primi anni di vita con la mamma, poi per difficoltà economiche è stato affidato dai servizi sociali ai nonni paterni, crescendo dunque più con il padre che con la madre. Fino ai diciassette anni, Giovanni e Maria si vedono sporadicamente e lei racconta che quando stanno insieme il figlio è affettuoso, ma da lontano è freddo e scostante. Poi, a diciassette anni, Giovanni decide di andare a fare un viaggio con gli amici ad Ibiza, la mamma cerca di opporsi e il figlio chiude tutti i rapporti con lei. Muore il suo ex marito, lei va al funerale e si riconcilia con Giovanni, ma nuovamente il loro rapporto diventa affettuoso quando stanno insieme e freddo e scostante quando non si vedono. Giovanni diventa papà, Maria cerca di incontrare il figlio e suo nipote, ma si sente dire di non toccare le mani al bambino perchè sono sporche. Da quel momento, il rapporto tra i due conosce una fase di non ritorno, fino al giorno in cui si incontrano nello studio di “C’è posta per te”. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure