Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, Caterina vuole recuperare il rapporto con il padre: cos’è successo in studio

c'è posta per te ieri

News Tv. “C’è posta per te” ieri. Nella puntata di sabato 9 marzo 2024, la storia di Caterina ha emozionato il pubblico. Il marito della donna ha scritto a “C’è posta per te” per permetterle di recuperare il rapporto con il padre. (Continua…)

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, la storia di corna termina con un finale inaspettato

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, dramma in diretta tv: il pubblico diviso a metà

“C’è posta per te” ieri, la storia di Caterina

Nella puntata di ieri di “C’è Posta per Te“, la storia di Caterina ha emozionato il pubblico. Il marito della donna scrive al programma per permetterle di recuperare il rapporto con il padre Giuseppe, che non sente e vede da 4 anni. Caterina si è sposata nel 2012 e si è trasferita in Belgio. Nello stesso anno la madre muore. Poco dopo la perdita, il padre inizia a corteggiare tutte le donne del paese. Due anni dopo a Caterina viene diagnosticato un tumore al seno e il padre si reca in Belgio con la nuova compagna, la quale si offre di aiutarla ma il gesto viene mal visto da Caterina che le risponde male. Da quel giorno Caterina e il padre si sono allontanati. (Continua…)

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, non vede la madre da 18 anni: finisce malissimo

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, Amedeo muore a 15 anni: la reazione di Raoul Bova sorprende tutti

Le parole di Caterina a “C’è posta per te”

Una volta aperta la busta, Giuseppe consente alla figlia Caterina di parlare e lei dice: “Papà, io non ti ho mandato fuori di casa, te ne sei andato perché avevi detto che avevo trattato male Emilia. Mi manchi. Ogni tanto mi chiamo da sola Ninetta, come facevi tu, ma non è la stessa cosa perché non c’è la tua voce, il tuo affetto e l’amore. Emilia mettiti nei miei panni: capisci che una figlia che ha perso la madre da poco e rivede subito suo padre con un’altra donna… Se potessi tornare indietro non mi comporterei così”. La discussione va avanti per un bel po’ fino a quando Giuseppe prende la sua decisione definitiva. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure