Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, Iole ritrova Lino dopo 66 anni: ciò che succede dopo lascia tutti a bocca aperta

iole e lino c'è posta per te

News Tv. Iole Lino “C’è posta per te”. Nella puntata di ieri del famoso programma di Maria De Filippi, il pubblico si è commosso per la storia di Iole e Lino. I due si sono ritrovati dopo ben sessantasei anni, ma quello che è successo dopo ha lasciato tutti a bocca aperta. (Continua…)

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, la storia di corna termina con un finale inaspettato

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, non vede la madre da 18 anni: finisce malissimo

“C’è posta per te”, la storia di Iole e Lino

Nella puntata di ieri di “C’è posta per te“, la storia di Iole e Lino ha fatto commuovere il pubblico. I due si sono rincontrati dopo ben 66 anni. Da giovani erano fidanzati e la loro storia è durata un anno e mezzo ed è stata limitata solo a tanti baci. La loro relazione amorosa è finita quando la famiglia di Lino si trasferisce a Rovigo e i due si perdono di vista. Iole nel frattempo si è sposata, ha avuto dei figli e si è separata. Ogni volta però che le chiedono quanti uomini ha avuto nella sua vita, lei risponde il suo ex marito e Lino. (Continua…)

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, Amedeo muore a 15 anni: la reazione di Raoul Bova sorprende tutti

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, dramma in diretta tv: il pubblico diviso a metà

La reazione di Lino

All’inizio, quando Maria ha aperto la busta, Lino non sembrava ricordare Iole: “Mi sento un po’ a disagio. La devo deludere signora, non riesco a riallacciarla alla mia vita e al mio passato. Potrebbe essere ma non lo so”. Appena la donna di fronte pronuncia il suo nome, appunto Iole, Lino riporta alla mente i bei momenti passati insieme a lei. A quel punto, Lino decide di togliere la busta e abbracciarla. Quello che è successo dopo, però, ha lasciato il pubblico a bocca aperta. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure