Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, la storia di Annamaria è straziante: le figlie non le parlano da anni

Una storia da brividi

Poi raccontato la storia di Annamaria a C’è posta per te, Maria De Filippi ha aggiunto: “Il suo ex marito va giù, ma non va a dormire da lei, va a dormire da sua madre. Passa a casa da lei e le dice che deve tornare a casa. Non le propone di tornare a casa insieme a suo padre, cosa che forse lei a quel punto avrebbe voluto, ma questo non gli viene mai detto. Le dice di tornare a casa e là dove lei non fosse risalita su a Milano, lui sarebbe andato dai carabinieri per denunciarla per abbandono di tetto coniugale. Lei lo caccia di casa, il giorno dopo viene chiamata dai carabinieri che dicono che le sue figlie e suo ex marito si erano rivolti a loro dicendo che non sapevano che fine avesse fatto la moglie nonché la madre. Lei risponde ai carabinieri e a novembre prende coraggio e manda la lettera con la richiesta di separazione. Va avanti a sentire le sue figlie che sono sempre più fredde e sempre più distanti, arriva Natale e lei manda un regalo alle sue figlie che le viene rispedito e a gennaio del 2021 le figlie al telefono le urlano per l’ultima volta che lei è una madre non brava, non buona perché le ha abbandonate“. (Continua a leggere dopo le foto)

Annamaria ha supplicato le figlie di perdonarla: “Volevo solo dirvi che quando è stata male mia mamma ho dovuto fare una scelta perché sono figlia unica. Ho ragionato da figlia, non da mamma. È dura la cosa lo so, ma io avevo anche un padre ammalato. Mi sono trovata in una situazione più grande di me. Siete sempre nel mio cuore, giorno e notte. Mi sono ritrovata da sola, cercavo un supporto anche da parte vostra. Facendo la scelta di rimanere lì sapevo che eravate in buone mani, con vostro padre. Sono qui per dirvi che mi mancate tantissimo, siete la mia vita. Chiedo di lasciarci alle spalle questo, abbiamo un’opportunità. Mi mancate troppo, siete la mia vita ragazze. Vi prego, cerchiamo di recuperare anche a piccoli passi“. (Continua a leggere dopo le foto)

“Guarda il video qui sotto”

Tatiana e Samantha però hanno rimproverato Annamaria: “Perché non è venuta a casa nostra a cercarci? Lei non si è mai appoggiata a noi, non ci ha mai messo al corrente di quello che voleva fare. Dice che si può smettere di essere mogli, ma non madri. Ma lei per quattro anni ha smesso di essere madre. Noi la chiamavamo, poi quando abbiamo smesso di farlo neanche lei non ha fatto sforzi. Noi dovevamo essere la priorità e il punto di appoggio. Non può sparire per quattro anni. Eravamo spaccate a metà, abbiamo sempre cercato un dialogo e una spiegazione. Poi è arrivata la rassegnazione, c’è ancora tanta rabbia però“. Alla fine le due ragazze hanno chiuso la busta.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure