Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, Lia tradisce Daniel e chiede perdono: poi accade l’inaspettato

News tv. “C’è posta per te”, Lia tradisce Daniel e chiede perdono: poi accade l’inaspettato. Ieri sera, 8 Febbraio 2025, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di C’è posta per te, il programma condotto e ideato da Maria De Filippi. Tra le varie storie della serata anche quella di Lia e Daniel. Lei ha chiesto perdono per un tradimeto e alla fine è avvenuto l’impensabile. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maria De Filippi, ospiti importanti a “C’è posta per te”: nessuno se lo aspettava

Leggi anche: Maria De Filippi, cosa fa quando nessuno la vede: le sue “mattine segrete” (FOTO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la lite tra Shaila e Lorenzo: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente si lancia al collo di Javier ed Helena sbotta (VIDEO)

“C’è posta per te”, Lia tradisce Daniel e chiede perdono: la storia

Nella puntata di C’è posta per te dell’8 Febbraio 2025, Lia ha cercato di riconquistare il suo ex fidanzato Daniel, dopo una rottura segnata da incomprensioni, sospetti e tradimenti. Dopo alcuni anni insieme, Lia ha iniziato a sentire il rapporto con Daniel come una prigione. Dopo aver trovato un nuovo lavoro e dopo aver chiuso la sua relazione con Daniel, Lia bacia un suo collega, senza raccontare nulla. Dopo questo episodio, parte per una vacanza con Daniel, ma tra i due finisce definitivamente. Dopo un periodo di frequentazione con il collega, Lia è convinta di amare Daniel e per questo decide di tornare da lui, confessandogli quasi tutto tranne la data del bacio. Dopo ciò i due tornano insime, ma solo per un breve periodo.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure