Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

C’è posta per te, Lola viene tradita da Patrick: la reazione di lei lascia tutti a bocca aperta

C’è Posta Per Te e il colpo di scena finale

In studio, Lola è apparsa fin da subito determinata. Ha ascoltato le parole dell’ex, ma ha ribadito la propria posizione anche davanti all’intervento di Maria De Filippi: “Sarà innamorato, però mi ha messo le corna. Mi dispiace, ma non ce la faccio. Io non so se riesco a passarci sopra. Non penso di farcela a far finta che non sia successo nulla”.

La busta si è chiusa tra le lacrime di Patrick, che ha implorato fino all’ultimo: “Ti chiedo per favore, sforzati, ti prego, ti scongiuro, no, no, no, apri. Perché fai così? Oddio no, perché mi fai questo? Volevi una prova, una dimostrazione, più di questo cosa posso fare, non chiudere, io ti amo. Almeno dammi un abbraccio”. Lola ha accettato il mazzo di rose, ma ha lasciato lo studio, mentre tutto sembrava ormai concluso.

Poi, la scritta che gli spettatori del programma conoscono bene: “Attenzione, questa storia non è finita qui”. Pochi minuti dopo, il ritorno in scena di Lola e una decisione inattesa. La ragazza ha riaperto la busta, ma imponendo una condizione chiara: “Io la possibilità la voglio dare a me stessa, perché a te ci tengo ancora. Però comando io e decido io adesso! Non è definitivamente un ritorno, vediamo come vanno le cose adesso”.

Una scelta che ha acceso il dibattito anche fuori dallo studio, perché al di là del tradimento, la storia di Patrick e Lola mostra atteggiamenti problematici da entrambe le parti, dalla gelosia eccessiva fino alla necessità di ristabilire nuovi equilibri di potere all’interno della coppia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure