Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “C’è posta per te”, la storia di Andrea emoziona il pubblico: il gesto di Luca Argentero

“C’è posta per te”, la storia di Andrea emoziona il pubblico: il gesto di Luca Argentero

Nella puntata di ieri sera di “C’è posta per te“, il super ospite Luca Argentero si è reso protagonista di un magnifico gesto nei confronti di Andrea e di sua moglie Stefania. La sua storia ha emozionato il pubblico e l’attore stesso. Andrea è rimasto paralizzato dopo una caduta dalla bicicletta. L’uomo ha organizzato una sorpresa per la moglie, facendole incontrare il famosissimo attore. (Continua dopo la foto…)

La storia di Andrea a “C’è posta per te”

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di “C’è posta per te”, storico programma televisivo condotto da Maria De Filippi. In studio c’è stata una sorpresa che ha visto protagonista l’attore Luca Argentero, super ospite della puntata. L’ex concorrente del Grande Fratello è stato chiamato da Andrea per realizzare una sorpresa alla moglie Stefania. Andrea è rimasto paralizzato dopo una caduta dalla bicicletta. Egli è costretto sulla sedie a rotelle, ma, nonostante il dramma, non si è mai abbattuto, anche grazie all’aiuto della moglie, rimasta sempre al suo fianco e col sorriso.

La sorpresa è assolutamente riuscita. Stefania è rimasta stupita quando ha visto scendere dalle scale Argentero, attore stimato sia da lei che dal marito. Stefania si è poi chiesta come abbia fatto Andrea ad organizzare tutto questo senza farsi scoprire: “Lo ha fatto con la complicità di un amico”, ha rivelato Maria De Filippi. (Continua dopo la foto…)

“C’è posta per te”, Teo Mammucari parla del rapporto burrascoso con suo fratello

c'è posta per te ospiti prima puntata

Il gesto di Luca Argentero a “C’è posta per te”

Durante la terza puntata di “C’è posta per te”, oltre a regalare una bellissima emozione ad Andrea e alla moglie, Luca Argentero si è reso protagonista anche di un gesto meraviglioso. L’attore ha prima commentato la storia d’amore dei due protagonisti della puntata di “C’è posta per te”: “Non sono mai stato travolto da un amore così grande”. L’attore poi ha aggiunto: “Mi hai fatto riflettere ancora sul mestiere di padre: anche io lo sono da poco e volevo perciò lasciarvi anche un regalo in questo senso”. Argentero ha regalato ad Andrea la sceneggiatura di un episodio di “Doc – Nelle tue mani” dal titolo “Padri”. Un gesto bellissimo, apprezzato molto dai coniugi.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004