Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, Lucia litiga con la nuora: la decisione del figlio spiazza tutti

Una storie con due versioni diverse

Dopo il racconto della storia di Lucia a C’è posta per te, da parte di Maria De Filippi, la nuora della signora, Samantha, è entrata in studio e ha raccontato un’altra versione dei fatti: “Non è che lei ora passa per vittima e noi per carnefici. perché è ovvio che è sempre sua madre e che non è bello chiudere i rapporti. Però ci sono state grosse mancanze. Da parte sua c’era tanta ostilità nei miei confronti. Non mi ha mai accettata per la persona che sono. Lei non mi ha mai vista bene con Claudio”. (Continua a leggere dopo le foto)

“Guarda il video qui sotto”

Poi, sempre ai microfoni di C’è posta per te, la nuora di Lucia ha aggiunto: “Claudio prima stava con un’altra ragazza e mia suocera l’adorava e ha sempre fatto i paragoni. Nella mia vita sono successe cose molto brutte e lei non c’è mai stata. Ho perso mia nonna, che era una seconda mamma, poi subito dopo mio papà si è ammalato gravemente ed è morto e mia suocera non c’è mai stata“. Nonostante tutto, i tre sono riusciti a chiarirsi e Samantha e Claudio hanno deciso di aprire la busta, lasciando il pubblico di Canale 5 senza parole.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure