“C’è Posta per Te”, Maria De Filippi ringrazia il pubblico in una lettera
Le prime parole pubbliche di Maria De Filippi dopo la morte di Maurizio Costanzo si sono viste ieri, in una lettera che la conduttrice ha voluto pubblicare un attimo prima della messa in onda di C’è Posta Per Te. Prima che lo show iniziasse, sul teleschermo è apparso un messaggio scritto proprio da Maria: la donna ha voluto ringraziare tutti coloro che le hanno manifestato vicinanza dopo la scomparsa del marito.
“Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto Maria“, si legge su Canale 5. Subito dopo è apparsa la scritta “Puntata registrata”: bisogna precisare infatti che la puntata in onda ieri, è stata realizzata prima della morte di Maurizio Costanzo. Come hanno commentato il gesto di Maria i telespettatori? (Continua dopo le foto)
Molti dei telespettatori che hanno seguito C’è Posta per Te, al momento dell’apparizione della lettera di Maria hanno subito commentato l’accaduto sui social. Praticamente tutti hanno apprezzato il gesto della De Filippi sempre molto sobria e adeguata in televisioni nei momenti belli ma anche in quelli dolorosi. Maria De Filippi è tornata a lavorare venerdì quando ha registrato la prima puntata di Amici dopo la morte del marito. Sembrerebbe che nel corso della registrazione di Amicieffettuata ieri, la conduttrice si è presentata in studio pronunciando la seguente affermazione: “Ritorno a lavorare perché così mi hanno insegnato”, riporta la notizia gossipetv.com.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.