Annalisa e Álvaro Morata ospiti a C’è posta per te
Annalisa e Álvaro Morata saranno ospiti di C’è posta per te stasera 25 gennaio. Sia per la cantante, lanciata proprio da Maria De Filippi ad Amici, sia per l’attaccante del Milan si tratta della prima volta nel programma del sabato sera. Entrambi hanno partecipato con grande tatto e dolcezza alla puntata. Morata, tra l’altro, è reduce da un periodo molto complicato dovuto alla separazione dalla moglie Alice Campello, che l’ha reso padre di quattro figli. Proprio per amore dei bambini i due restano vicini ma al momento un ritorno di fiamma è decisamente escluso. Annalisa, invece, è felicemente sposata con il manager Francesco Muglia e da qualche tempo sta vivendo un periodo professionale davvero magico. Dopo anni di studio e gavetta è riuscita finalmente ad imporsi come una delle cantanti più amate e apprezzate in Italia. Ma anche in Spagna, dove ha di recente ottenuto un prestigioso riconoscimento. (continua dopo le foto)
Leggi anche: Del Debbio, caos con l’ospite a “Dritto e Rovescio”: la frase sulla polizia scatena la bufera (VIDEO)


Il grande successo di “C’è posta per te”
C’è posta per te è ormai un appuntamento irrinunciabile per molti italiani. A consegnare gli inviti per partecipare alla trasmissione, gli immancabili postini: Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo, che girano in lungo e largo in sella alle loro biciclette – a volte varcando i confini dell’Italia – per rintracciare i destinatari delle missive ed invitarli in studio.
Oltre alla presenza di Annalisa e Álvaro Morata, la puntata di sabato 25 gennaio proporrà come sempre storie di persone comuni che desiderano ricongiungersi con familiari o amici, chiedere perdono o fare una sorpresa speciale a una persona cara. Maria De Filippi, con la sua consueta empatia e professionalità, guiderà i protagonisti attraverso le loro emozioni, offrendo al pubblico momenti di riflessione e commozione. Non perdete dunque l’appuntamento con “C’è posta per te” sabato 25 gennaio alle 21.20 su Canale 5, per una serata all’insegna delle emozioni e delle sorprese.