Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, il padre non accetta il ragazzo della figlia: la madre da applausi

La fuitina e la richiesta di perdono

Come raccontato dalla ragazza a C’è posta per te, lei e Sebastian sono andati a vivere in Romania per alcuni mesi per poi trasferirsi a casa di lui. Poi a causa della famiglia di lei contraria a questa storia, Sebastian ha deciso di lasciare Cristina che è tornata a casa dei genitori. Poco dopo Sebastian e Cristina sono tornati insieme, perdendo di nuovo i contatti con la famiglia di lei. A questo punto Maria De Filippi ha cercato di trovare il modo di riappacificare le due coppie. Parlando con il padre, Cristina ha detto: “A me non manca nulla con lui, lui non mi fa mancare nulla, ma mi manca una parte del mio cuore, ovvero voi”. (Continua a leggere dopo le foto)

“Guarda il video qui sotto”

La versione dei genitori di Cristina ha svelato una verità ulteriore, ovvero il fatto che Sebastian non è abbastanza maturo per sua figlia. Mamma Giusy ha detto: “Come dici di amare mia figlia se poi me la rimandi a casa alla prima difficoltà?”. Papà Natale ha detto: “Lui ha 23 anni, sono ancora piccolini, sono bambini”. Alla fine, anche grazie alla mamma di lei che ha provato a far cambiare idea al marito, la busta è stata aperta anche se il papà di Cristina ha detto: “Io abbraccio mia figlia, ma a lui stringo solo la mano”. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure