Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è Posta per Te”, scopre il tradimento del marito: poi accade l’impensabile

“C’è Posta per Te”, Roberto rivuole Stefania dopo i tradimenti: la risposta di lei è epica

Roberto ha assicurato alla moglie che ce la sta mettendo tutta per cambiare. “Ti sto parlando con il cuore in mano. Ti amo, lo sai. Sai che sto facendo un percorso con uno psicologo, non cambierà tutto dall’oggi al domani, ma possiamo fare dei progressi insieme”, ha spiegato lui. Lei sembra convinta che tra loro non potrà mai esserci nulla. Poi Maria De Filippi le chiede dell’anello che porta al dito. “Non è la fede, quella l’ho buttata nella Senna”, ha risposto la donna provocando varie reazioni sui social. (Continua dopo le foto)

Sui social, tutti sono dalla parte di Stefania. C’è chi apprezza la sua fermezza e chi accusa invece il comportamento di Roberto che è quello di tanti altri uomini. Alla fine, Stefania decide di non aprire la busta. “Io ti conosco, so che se dovessi aprire questa busta per te penserai di essere stato perdonato. Non voglio darti nessuna illusione, io oggi sto bene, sono serena”, ha affermato. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure