Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, Valentina non parla con il padre da 6 anni: il motivo è assurdo

Una storia che ha dell’incredibile

Dopo questi anni separati, Alessandro ha contattato Marco per chiedergli di fare pace con la figlia, ma lei non lo vuole vedere. Il genero, tuttavia, ha rincominciato ad avere un rapporto con il suocero e il nipotino Jonathan si lega molto con al nonno, tanto da volerlo alla sua festa di compleanno. Alessandro ha pensato che questa sarebbe stata l’occasione perfetta per fare la pace con la figlia, ma Marco gli dice di non illudersi troppo. Il signore ci è rimasto male e non si è presentato alla festa del nipotino. (Continua a leggere dopo la foto)

La figlia Valentina ha dichiarato di non volere più bene al papà perché l’ha ossessionata sempre, con continue chiamate. “La chiamavo 10, 11 volte al telefono e quando non mi rispondeva la insultavo. Mi ha bloccato, ma io la chiamavo con un altro numero di telefono”, ha confessato Alessandro. Nonostante sia Maria che Marco, abbiamo certato di far aprire la busta a Valentina, la ragazza se ne è andata senza vedere suo padre: “Quando dico di no è no, la busta non la apro. Adesso ho la mia vita”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure