Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è Posta per Te” sfida Sanremo? Chi è il super ospite della prossima puntata

C'è Posta per Te sfida Sanremo: sarà ospite Renato Zero

News Tv. C’è Posta per Te ospiterà un grande cantante italiano durante la puntata di domani sabato 11 febbraio 2023: Renato Zero. Una mossa astuta da parte della produzione del programma di Maria De Filippi, che spera di ottenere un buon numero di telespettatori contro la serata finale del Festival di Sanremo. Domani sera sabato 11 febbraio, il programma di Maria De Filippi sarà dunque regolarmente in onda su Canale 5, con una puntata, però, diversa dal solito.

C'è Posta per Te sfida Sanremo: il super ospite è Renato Zero
C'è Posta per Te sfida Sanremo: sarà ospite Renato Zero

“C’è Posta per Te” sfida Sanremo: sarà ospite Renato Zero

Maria De Filippi si prepara a una sfida in termini di ascolti con Amadeus, che nella serata di domani, sabato 11 febbraio 2023 presenterà la finale del Festival di Sanremo. In teoria i due programmi non dovrebbero collidere ma l’ospitata prevista per la puntata di domani di C’è Posta per Te, fa pensare a tutt’altro. Alle storie di persone comuni che cercano un riavvicinamento si aggiunge la sorpresa di un ospite famoso.

Il programma, a differenza delle passate settimane però, non ha annunciato ospiti in vista della nuova puntata. L’ospite sarebbe uno solo: Renato Zero. Tra l’altro sembra che il famoso cantante non sia convinto della scelta di mettere in onda contemporaneamente C’è Posta per Te con il Festival, fa sapere il sito DavideMaggio.it. Renato Zero darà buca alla De Filippi? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: “Verissimo”, la super ospite di domani pronta a rivelare tutto sulla sua nuova fiamma

C'è Posta per Te sfida Sanremo: sarà ospite Renato Zero
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure