Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “C’è posta per te” a luci rosse: Maria De Filippi senza parole

“C’è posta per te” a luci rosse: Maria De Filippi senza parole

News Tv. Scena decisamente hot andata in scena tra Tommaso Zorzi e un ospite dell’ultima puntata di C’è posta per te. Persino Maria De Filippi, solitamente pronta a tutto, è rimasta scioccata dalla piega che ha preso il programma del sabato sera di Canale 5. La scena è stata poi ripresa da Striscia la Notizia che l’ha piazzata al primo posto della classifica de “I nuovi mostri”. (Continua dopo le foto…)

C'è posta per te, l'ospite rivela le misure  intime a Tommaso Zorzi in diretta tv
C'è posta per te, l'ospite rivela le misure a Tommaso Zorzi

“C’è posta per te”, l’ospite rivela le misure intime a Tommaso Zorzi

In studio c’era Luciana Littizzetto ad accompagnare Maria De Filippi nella conduzione del programma del sabato sera di Canale 5. Lucianina ha infiammato l’incontro tra due ospiti: da una parte Tommaso Zorzi, dall’altra un possibile partner. “Vuoi sapere un po’ più nel dettaglio misure, dimensioni, quelle robe lì?”, ha domandato la Littizzetto a Zorzi con una punta di malizia. Zorzi, visibilmente imbarazzato, ha iniziato a ridere ma non ha detto di no alla richiesta della comica. L’ospite allora non ha mostrato timidezza ed ha elencato le sue misure, comprese quelle intime.

“Vuoi dirle tu, perché non siamo preparate”, gli ha chiesto la De Filippi. “Grandi…”, ha detto l’ospite, impreparato alla domanda ma neanche troppo dispiaciuto nel rispondere. “183 (di altezza), 110 (di petto), 80 (di vita), 120 (di fianchi), 45 (di bicipiti), 20…”. Al venti, scandito per ultimo, Zorzi fa un salto sulla sedia. E la Littizzetto esulta senza ritegno: “Venti, Tommaso! Venti!”. La scena in un attimo è finita nella classifica de “I nuovi mostri” che propone gli scivoloni e le trashate dei personaggi del mondo dello spettacolo. “Uomo di poche parole, ma misurate…”, commentano in studio.

LEGGI ANCHE: Sanremo, bomba su Chiara Ferragni: cosa nasconde la Rai

C'è posta per te Tommaso Zorzi
powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure