Ormai è tutto pronto per la nuova edizione della Champions League 2022/23, martedì 6 e mercoledì 7 settembre si giocherà la prima giornata. Come negli scorsi anni sono quattro i club che rappresenteranno l’Italia nella massima competizione Europea: Juventus, Milan, Inter e Napoli. Anche quest’anno, per vedere la competizione non è sufficiente un solo abbonamento ne servono 2 (Sky e Amazon Prime). Ovviamente ci saranno anche delle partite in chiaro. Vediamo nel dettaglio come funziona. (Continua a leggere dopo la foto)
Champions League prima giornata dove vedere le partite: Amazon, Mediaset, Sky, programmazione e orari
La prima giornata della fase a gironi della Champions League 2022/23 si svolgerà tra martedì 6 e mercoledì 7 settembre 2022. Per vedere in diretta le varie partiti bisognerà acquistare due abbonamenti. Il primo è quello di Amazon Prime. Dopo i primi 30 giorni gratuiti, Amazon Prime si rinnova automaticamente a 49,90 euro all’anno. Questo servizio trasmetterà una gara in esclusiva ogni mercoledì sera, dalla fase a gironi fino alle semifinali di Champions League previste in primavera. L’altro abbonamento è quello di Sky i cui costi variano da pacchetto a pacchetto. Qui sarà possibile seguire la maggior parte delle partite, eccezion fatta per quella in programma su Prime ogni settimana. Infine, Mediaset proporrà una sfida il martedì in chiaro per tutti, senza costi aggiuntivi. In streaming, invece, basterà accedere alle rispettive app (Prime Video, Mediaset Play, Sky Go e NOW Tv) per seguire la Champions League in diretta tramite tablet, pc, smartphone e notebook. Vediamo dove e come verranno trasmesse le partite di questa settimana. (Continua a leggere dopo la foto)
Le partite di martedì 6 e mercoledì 7 settembre
Ecco dove seguire le partite delle squadre italiane della prima giornata della Champions League 2022/2023. Lo scontro PSG – Juventus sarà trasmesso in chiaro da Mediaset su Canale 5 a partire dalle 21:00 di martedì 6 Settembre. Per Salisburgo – Milan invece l’abbonamento è d’obbligo. Si potrà seguire sia su Sky Sport che sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity+. Il calcio d’inizio è in programma per le 21:00 di martedì 6 Settembre. Il match Inter – Bayern Monaco, invece, sarà trasmesso sia da Sky Sport che da Infinity+ di Mediaset. In questo caso il calcio d’inizio della partita è per le 18:45 di Mercoledì 7 Settembre. Infine, Napoli-Liverpool si giocherà mercoledì 7 a partire dalle 21.00 e sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video.