Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che Dio ci aiuti” 9 si farà? Arriva finalmente la risposta tanto attesa

che dio ci aiuti

Dopo il finale dell’ottava stagione di “Che Dio ci aiuti“, il pubblico di Rai 1 è desideroso di sapere se ci sarà una nuova stagione dell’amatissima serie televisiva. La risposta tanto attesa è finalmente arrivata.

Leggi anche: “Che Dio ci aiuti”, arriva l’ottava stagione: tutte le novità dell’amata fiction di Rai1

Leggi anche: “Che Dio ci aiuti 8”, si riformerà una coppia amatissima: di mezzo Francesca Chillemi, tutte le anticipazioni

Come è finita l’ottava stagione

L’ottava stagione di “Che Dio ci aiuti” si è conclusa il 15 maggio 2025 con un finale ricco di colpi di scena e nuovi sviluppi narrativi. Il Tribunale stava per decidere il futuro della Casa del Sorriso, mettendo a rischio la sua esistenza. Nel frattempo, Suor Angela si trovava coinvolta in un’inchiesta che minacciava la sua posizione, mentre Cristina, in attesa di un figlio, si trovava a un bivio tra tornare alla sua vecchia vita o affidarsi alla nuova famiglia che l’aveva accolta. Azzurra, insieme a Lorenzo e Suor Angela, stava indagando su un caso di prostituzione minorile che coinvolgeva diverse ragazze in difficoltà, mettendo Azzurra di fronte a interrogativi sul suo operato. Infine, Corrado comunicava a Melody una notizia che avrebbe potuto cambiare la sua vita, mettendo alla prova la solidità del loro rapporto. Il finale ha lasciato spazio a nuove dinamiche e ha posto le basi per la possibile nona stagione della serie. E finalmente adesso, dopo tanta attesa, è arrivato l’annuncio sulla nona stagione. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure