Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che Dio ci aiuti”, la bellissima notizia per la Rai è appena arrivata

News tv. “Che Dio ci aiuti”, la bellissima notizia per la Rai è appena arrivata. Ieri sera, 27 Febbraio 2025, su rai 1 è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Che Dio ci aiuti 8, con Francesca Chillemi nei panni di suor Azzurra e Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela. La serie si è scontrata con il Grande Fratello e in queste ore sono giunte delle belle notizie per la Rai in termini di ascolti. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Che Dio ci aiuti”, arriva l’ottava stagione: tutte le novità dell’amata fiction di Rai1

Leggi anche: “Che Dio ci aiuti 8”, si riformerà una coppia amatissima: di mezzo Francesca Chillemi, tutte le anticipazioni

Leggi anche: “Belcanto”, stasera il debutto su Rai 1: trama, cast e curiosità

Leggi anche: “Le onde del passato”, la nuova serie su Canale 5: anticipazioni prima puntata

“Che Dio ci aiuti”, ottimi ascolti per la serie Rai: i dati

Nella serata di ieri, giovedì 27 febbraio 2025, su Rai 1 il debutto della fiction Che Dio ci aiuti 8 ha interessato 4.368.000 spettatori pari al 22.18% di share, nel primo episodio, e 3.644.000 spettatori pari al 23.06%, nel secondo episodio. Su Canale5 il Grande Fratello 18 ha appassionato 2.028.000 spettatori con uno share del 15.49%. Che dire? La Rai continua a collezionare un successo dopo l’altro, mentre il GF non riesce proprio a decollare rimandendo sotto il 20% di share. Dati che sicuramente faranno riflettere il dietro le quinte di Mediaset.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure