Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che figura…”. “This is me”, Pausini e Ibrahimovic in studio ma finisce così (VIDEO)

Il momento clou: tra risate, musica e un Ibrahimovic inedito

Laura Pausini non ha perso l’occasione per alzare l’asticella dell’ironia. Con la sua proverbiale verve romagnola, ha stuzzicato il campione così: “Vieni a dare un bacino, è come salutare tutti i tuoi fan in Italia”. E con un tocco di autoironia irresistibile, ha rincarato: “Noi siamo romagnole, è una terra che devi frequentare tantissimo”.

A quel punto anche un duro come Zlatan nulla ha potuto contro il calore del gruppo e si è lasciato coinvolgere, tra imbarazzo e divertimento generale.

Leggi anche: “È morto”: il triste annuncio in diretta e Antonella Clerici perde il sorriso

Il gruppo di amiche di Laura Pausini, sorridenti e complici in studio
Silvia Toffanin e Zlatan Ibrahimovic divertiti durante lo show

La scena si è trasformata in uno degli highlight della serata

Il solitamente impassibile Ibrahimovic ha mostrato un lato tenero e insospettabilmente timido, regalando al pubblico una versione di sé davvero rara. Subito dopo, le “sincronette” hanno trascinato tutti in un’esibizione corale sulle note di “The Final Countdown“. Pubblico e conduttrice in piedi, applausi a scena aperta.

Sui social è subito partita la corsa al commento. La scena di Ibrahimovic tra le donne più scatenate del piccolo schermo è diventata virale nel giro di poche ore, raccogliendo like e condivisioni a pioggia. Da Twitter a Instagram, tutti hanno voluto dire la loro su questo siparietto da ricordare. Il risultato? Un mix perfetto di spontaneità, ironia e nostalgia. La clip del momento è già entrata nella storia del programma, e non c’è da sorprendersi: tra amicizia, musica e qualche imbarazzo, anche una superstar come Ibrahimovic può diventare, per una sera, l’eroe (im)perfetto di una compagnia tutta al femminile.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure