Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vi ricordate di lei? Era famosissima a “Non è la Rai”, cosa fa ora per vivere

News Tv. Eleonora Daniele ha ospitato a Storie Italiane quattro delle iconiche ragazze di Non è la Rai: che fine hanno fatto le più famose ragazze della trasmissione di Gianni Boncompagni e cosa fanno oggi? 28 anni dopo, le quattro ballerine si raccontano. Alcune hanno abbandonato il mondo dello spettacolo, altre hanno dovuto combattere con delle malattie serie. Ecco i loro racconti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Heidi Baci torna al “GF”? Cosa hanno notato i fan sui social

Leggi anche: “Bella Ma’”, Diaco spiazza l’ospite: “Sei apparsa un po’ scema”

Che fine hanno fatto le ragazze di "Non è la Rai": cosa fa oggi Miriana Trevisan

Che fine hanno fatto le ragazze di “Non è la Rai”: cosa fa oggi Miriana Trevisan

Miriana Trevisan oggi ha 50 anni. Dopo Non è la Rai, ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo affiancando i grandi come Mike Buongiorno. Miriana ha anche partecipato al GF Vip 6. La donna ha spiegato di aver sofferto di anoressia da giovane. “Io ho vissuto la malattia, l’evento scatenante è stato un provino di danza, perché io nasco come ballerina”, ha raccontato. Miriana puntava ad una carriera di successo come ballerina e per questo voleva essere magrissima. Fu il suo insegnante ad aiutarla. “Sono stata molto fortunata perché il mio insegnante di danza mi vedeva arrivare con maglioni enormi e pantaloni per sudare, perché volevo essere magra, per poterla praticare a livello internazionale, andare in giro per il mondo. Mi disse di levarmi il maglione e quando vide che ero troppo magra mi chiuse le porte della scuola. Lo ringrazio per questo e chiedo a tutti gli insegnanti e gli educatori di cogliere i segnali e fermare questa cosa che ti attacca come un virus”, le parole di Miriana. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo 2024, al via il totonomi: chi potremmo vedere

Leggi anche: “Sei ridicolo!”. Uomini e Donne, Tina è una furia contro Maurizio: cosa è successo

Che fine hanno fatto le ragazze di "Non è la Rai": cosa fa oggi Miriana Trevisan

Che fine hanno fatto Eleonora Cecere e Ilaria Galassi

Le due ragazze di Non è la Rai hanno abbandonato il mondo dello spettacolo ed entrambe hanno sofferto gravi problemi di salute. “Ho subito un’isterectomia, è stato un periodo molto difficile – racconta il suo dramma Eleonora -. Prima dell’intervento i dolori erano talmente forti che preferivo non mangiare, ero arrivata a 38 kg, purtroppo, dopo l’operazione ho contratto un virus ospedaliero che mi ha portato una setticemia e ho rischiato di morire. Ma la mia famiglia è riuscita a trasmettermi forza a 360 gradi e oggi sto bene e mi sono reinventata”, ha spiegato la donna. Ilaria ha dovuto affrontare la malattia da giovanissima. “Quando avevo 20 anni ho avuto dei problemi di salute, un aneurisma congenito che mi ha costretta a ritirarmi dal piccolo schermo, ma per fortuna ce l’ho fatta poi per mia scelta ho deciso di fare altro, di fare la mamma, occupandomi dei miei bambini e dei miei cani”. Ilaria bada anche ad un’anziana. “Mi piace moltissimo occuparmi di lei, perché lei è storia, ci confrontiamo e mi insegna tanto”, ha rivelato nel salotto di Eleonora Daniele. (Continua dopo le foto)

La storia di Pamela Petrarolo

Anche Pamela ha avuto problemi di salute a 19 anni a causa di una peritonite non diagnostica nell’immediato, da cui si è ripresa dopo due anni. “Oggi sono molto felice. Ringrazio la vita che mi ha dato la possibilità di raggiungere tutti i miei sogni, ma ne ho molti altri”, ha spiegato. Nonostante ciò non ha abbandonato il piccolo schermo. Negli anni successivi al termine del programma, Pamela è inviata per le trasmissioni Passioni d’amore e Villaggio Vip: istruzioni per l’uso e per l’abuso. Ha partecipato a La Fattoria, e al programma Libero condotto da Alessandro Siani. Per il decennio successivo è impegnata come opinionista in vari programmi di Barbara D’Urso, tra cui Domenica Cinque e Pomeriggio Cinque, per poi partecipare a L’isola dei famosi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure