Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che tempo che fa”, la clamorosa gaffe di Fazio nell’ultima puntata del 2024: pubblico incredulo

L’ultima puntata del 2024 di Che Tempo Che Fa si è conclusa in modo inaspettato, lasciando il pubblico incredulo e scatenando un’ondata di reazioni. Un episodio che ha acceso il dibattito e messo al centro dell’attenzione il conduttore Fabio Fazio, protagonista di un lapsus che non è passato inosservato. In studio erano presenti ospiti del calibro di Richard Gere e Michael Bublè.

Legi anche: “Verissimo”, la confessione dell’ospite di Toffanin: “Ecco come è andata a finire davvero”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo finisce sotto accusa: le parole choc del gieffino

La clamorosa gaffe di Fazio nell’ultima puntata del 2024

La puntata, andata in onda il 22 dicembre di Che Tempo che Fa, si è svolta in un clima festivo con ospiti di grande rilievo come Richard Gere, che ha presentato il suo nuovo film Oh Canada! I tradimenti, in uscita il 16 gennaio, “Dal punto di vista strutturale – commenta l’attore – é molto particolare: è un flashback di ricordi, però non è il solito flashback, perchè io nel presente ritorno nei miei ricordi, mentre sto vivendo ora“. Richard Gere ospite di Fabio Fazio domenica, ha parlato, tra le altre cose, anche dell’Italia e ha ricordato il padre recentemente scomparso.

Michael Bublé, invece, che ha incantato il pubblico con un brano natalizio. Accanto a loro, il cast fisso del programma, composto da volti noti come Luciana Littizzetto e Nino Frassica, ha contribuito a creare un mix perfetto di leggerezza e riflessione. Durante il consueto saluto finale, Fazio ha commesso un errore che ha subito catturato l’attenzione degli spettatori.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure