Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che tempo che fa”, Roberto Saviano attacca la Rai e svela retroscena sulle sue ospitate

“Che tempo che fa”, sul tavolo la Rai e il caso Scurati: le parole di Saviano

“Il governo decide di fermarmi, di bloccarmi, anche le ospitate televisive per il mio libro sono state fermate totalmente”, ha evidenziato sempre Roberto Saviano a “Che tempo che fa”. Anche Massimo Giannino si è detto preoccupato per quanto sta accadendo in Rai, sottolineando come al pagamento del canone debba corrispondere una televisione che sia davvero “servizio pubblico”. (continua a leggere dopo le foto)

Il commento di Fabio Fazio

Fabio Fazio ha detto: “Nonostante io e Luciana siamo stati ritenuti incompatibili, facciamo il tifo per la Rai, è anche mia, è di tutti. Spero con tutto il cuore in un futuro diverso dal clima di queste ore, perché c’è la possibilità di crearlo”. E poi, rivolgendosi a Saviano, il conduttore ha esclamato sorridendo: “Roberto, tu puoi venire qui quando vuoi”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure